Amministrazione Trasparente

Obiettivi di accessibilità

Data di pubblicazione: 11/02/2020

Data di ultimo aggiornamento: 26/03/2024

Anno 2024

Obiettivi di accessibilità (marzo 2024)
 

Anno 2023

Obiettivi di accessibilità (marzo 2023)


Anno 2022

Obiettivi di accessibilità (marzo 2022)
 

Anno 2021

Link esterno

Dichiarazione di accessibilità per l'applicazione MyAlbignasego fornita per i dispositivi Android e per iOS

 

--

Anno 2020

Migrazione al nuovo portale istituzionale conforme alla normativa AGID 3 riportante nuove linee guida il design dei siti web della Pubblica Amministrazione.

Tempi di attuazione: AGOSTO 2020

--

Anno 2019

--

Anno 2018
Sito  web - Adeguamento ai criteri di accessibilità (allegato A del D.M. 8 luglio 2005, aggiornato nel 2013)
tempi di realizzazione 31/12/2019

--

Anno 2017

Link esterno

--

Anno 2016

--

Anno 2015

La Giunta comunale con deliberazione n.38 del 15/04/2014 ha approvato i seguenti obiettivi di accessibilità ai sensi del DL n.179/2012:

  1. Aggiornamento sito istituzionale
    Descrizione sintetica: Verifica accessibilità sito istituzionale
    Intervento da realizzare: Valutazione dell'applicazione dei requisiti di accessibilità del sito istituzionale
    Tempi di realizzazione: 30/09
  2. Formazione informatica
    Descrizione sintetica: Pubblicazione documenti accessibili 
    Intervento da realizzare: Si intende formare il personale che produce documenti informatici pubblicati on-line, affinché i regolamenti rispettino le regole di accessibilità in tutto il procedimento evitando la pubblicazione di scansioni o immagini di documenti che dovranno essere sostituiti da versioni digitali utilizzando standard aperti
    Tempi di realizzazione: 31/10

Visite alla pagina: 5