Amministrazione Trasparente

Direttive - anno 2017

Data di pubblicazione: 24/08/2017

Data di ultimo aggiornamento: 23/11/2020

Durata obbligo di pubblicazione: Dal 24/08/2017 al 01/01/2023

In questa pagina sono pubblicate le direttive emanate dall'amministrazione, sulla base di quanto previsto dal'art. 12, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013, che afferma testualmente "....sono altresì pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall'amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione , sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali di determina l'interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l'applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta".

  • Direttiva n. 01/2017 "Direttiva per la corretta conservazione della documentazione di gara per un tempo congruo";
  • Direttiva n. 02/2017 "Misure atte a documentare il procedimento di valutazione delle offerte anormalmente basse e di verifica della congruità dell'anomalia";
  • Direttiva n. 03/2017 "Sistemi di controllo incrociato sui provvedimenti di nomina di commissari e consulenti";
  • Direttiva n. 04/2017 "Sistemi di controllo incrociato sui provvedimenti di nomina di commissari e consulenti";
  • Direttiva n. 05/2017 "Personale - Controllo presenze".
  • Direttiva n. 06/2017 "Verifica requisiti nei comporti dei soggetti aggiudicatari"

Allegati