Amministrazione Trasparente

Avviso indagine di mercato per procedura negoziata “Servizio di somministrazione alimenti e bevande presso le sedi comunali e le scuole primarie e secondarie di 1' grado dell'Istituto Comprensivo Statale di Albignasego (PD)”.

Data di pubblicazione: 04/07/2020

Data di ultimo aggiornamento: 04/03/2024

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per invito alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera B) D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento in concessione del "Servizio di somministrazione alimenti e bevande mediante distributori automatici presso le sedi comunali e le scuole primarie e secondarie di 1' grado dell'Istituto Comprensivo Statale di Albignasego (PD)".

 

Si rende noto che il Comune di Albignasego (PD), tramite il presente avviso, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento della concessione in oggetto. L’acquisizione delle candidature, finalizzata all’individuazione degli operatori da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, non comporta per l’Amministrazione alcun obbligo specifico in ordine alla prosecuzione della procedura per l’affidamento, o assunzione di un provvedimento espresso, né alcun diritto da parte dei soggetti interessati ad essere invitati a presentare offerta.

 

Scadenza termine presentazione manifestazioni d’interesse: il 26/06/2020 ore 12:00.

 

Alla voce "Allegati" qui di seguito, è possibile visualizzare l’ “Avviso pubblico”, il “Modello allegato n. 1”, il D.P.R. 62/2013 e il Codice di Comportamento del Comune di Albignasego (PD) e il Protocollo di legalità sottoscritto dalla Regione Veneto, dalle Prefetture – Uffici Territoriali del Governo del Veneto, dall’Unione delle Province del Veneto e dalla Associazione Regionale Comuni del Veneto in data 17/09/2019.

Visite alla pagina: 1