Amministrazione Trasparente

Procedura aperta telematica G00101 per affidamento “Servizio di pulizie degli edifici comunali e fornitura materiale di consumo. Durata 36 mesi”. CIG 8287085EDE

Data di pubblicazione: 04/07/2020

Data di ultimo aggiornamento: 29/01/2021

Durata obbligo di pubblicazione: Dal 04/07/2020 al 01/01/2026

Aggiornamento del 15/01/2021

Con determinazione del Responsabile del VII Settore n. 858 del 14/12/2020, si aggiudica la gara d'appalto all'impresa "Magic Clean srl" con sede legale a Fara Vicentino (VI), a fronte dell’offerta presentata risultata “economicamente più vantaggiosa” per un punteggio complessivo di punti 77,091 su 100. 

A seguito di verifiche nel portale “AVCPass” in piattaforma “ANAC”, con avviso pubblico acquisito agli atti con prot. 1508 del 15/01/2021, si aggiudica definitivamente la gara all'impresa summenzionata. 

 

Aggiornamento del 03/12/2020

Si rende noto, con avviso registrato agli atti con prot. 31269 del 17/09/2020, che è convocata una ulteriore seduta pubblica di gara per comunicazioni in merito ai punteggi attribuiti alle offerte tecniche per il giorno venerdì 04/12/2020 alle ore 09:00.

 

Aggiornamento del 20/11/2020

Nella sezione Allegati di seguito, si inserisce una integrazione alla commissione di gara pubblicata precedentemente. 

 

Aggiornamento del 19/11/2020

Con avviso registrato agli atti con prot. 40567 del 19/11/2020, si comunica che la seduta pubblica di gara di apertura delle offerte economiche si terrà il giorno venerdì 20 novembre 2020 ore 12:00 presso la stanza P6 al primo piano della sede municipale del Comune di Albignasego, Via Milano n. 7 - 35020 Albignasego (PD). 

 

Aggiornamento del 23/09/2020

Inserita in sezione allegati la nomina della Commissione di gara.

 

Aggiornamento del 17/09/2020

Si rende nota, con avviso registrato agli atti con prot. 31269 del 17/09/2020, la prosecuzione prima seduta pubblica di gara e seconda seduta pubblica di gara della procedura di gara in oggetto al giorno venerdì 18 settembre 2020 alle ore 09:00.

 

Aggiornamento del 29/07/2020

Con avviso registrato agli atti con prot. 25436 del 29/07/2020, si notifica il posticipo della seconda seduta pubblica di gara inizialmente prevista per il 30 luglio 2020. Sarà data successiva comunicazione con ulteriore avviso pubblico.  

 

Aggiornamento del 03/07/2020

Si comunica, con atto pubblicato nella sezione "Allegati" qui di seguito, l'elenco con le prime sei domande e relative risposte. 

 

Con determinazioni di approvazione progetto e a contrattare n. 246 del 20/04/2020 e di integrazione elaborati di progetto n. 330 del 22/05/2020 entrambe a firma del Responsabile del II° Settore "Risorse umane e finanziarie" e con determinazione di approvazione documenti di gara n. 344 del 29/05/2020, è stata avviata la procedura aperta telematica n. G00101 per l'affidamento del servizio in oggetto.

 

Scadenza termine utile presentazione offerte: 14/07/2020 ore 13:00.

 

Si pubblica pertanto nella sezione "Allegati" qui di seguito la documentazione di gara relativa alla procedura in oggetto:

  1. Determinazione approvazione progetto e a contrattare
  2. Determinazione di integrazione elaborati di progetto
  3. Determinazione approvazione documenti di gara
  4. Bando di gara
  5. Disciplinare allegato al bando di gara
  6. Modelli allegati
  7. Documento di Gara unico Europeo (DGUE)
  8. Codici di comportamento
  9. Protocollo di legalità

 

Gli elaborati di progetto sono disponibili al link: http://www.albinet.it/binari/2020/pulizie3anni/.

Allegati