Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse di esercizi commerciali disponibili ad accettare i "Buoni spesa" assegnati a favore di nuclei familiari economicamente svantaggiati (O.C.D.P.C. n. 658/2020)

Data di pubblicazione: 22/01/2021

Data di ultimo aggiornamento: 24/04/2024

Per fronteggiare l'emergenza sanitaria, il Settore dei Servizi Sociali del Comune di Albignasego ha indetto un avviso per l'individuazione degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa. I buoni spesa nascono per fronteggiare i bisogni alimentari e di beni essenziali destinati ai nuclei familiari in difficoltà, a causa dell'emergenza sanitaria.

Gli esercizi commerciali possono trovare maggiori informazioni all'interno dell'Avviso pubblico e del Vademecum che sono pubblicati tra gli Allegati o contattare gli uffici ai seguenti numeri 049/8042279 - 218.

Gli esercizi commerciali interessati devono far pervenire la loro adesione inviando apposito modulo allegato all'Avviso pubblico, scaricabile nella sezione "Allegati" in basso, via PEC all'indirizzo: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net, o in alternativa all'indirizzo e-mail: protocollazione@comune.albignasego.pd.it.

 

Visite alla pagina: 9