Amministrazione Trasparente

III Settore "Gestione del territorio e Patrimonio"

Data di pubblicazione: 04/08/2020

Data di ultimo aggiornamento: 04/03/2024

Per l'assegnazione delle pratiche il primo riferimento sono le schede obiettivi/attività del Piano Esecutivo di Gestione / Piano della Performance. A ciascuna scheda viene infatti collegato il personale tenuto alle prestazioni lavorative necessarie per il conseguimento dei risultati attesi nella realizzazione del piano di governo dell'Amministrazione; il collegamento tra le schede ed il personale viene effettuato sulla base della formazione professionale ed esperienza di ciascun dipendente considerando anche la distribuzione dei carichi di lavoro.

Le distinte Responsabilità di procedimento vengono formalizzate in apposite nomine.

I criteri di assegnazione specifica al responsabile di procedimento competente sono:

  • in base alla protocollazione informatizzata e sulla base della rotazione del personale, secondo le competenze e la professionalità. Viene tenuto conto di quanto specificato nel Piano triennale della rotazione;
  • per i RUP chiamati a svolgere istruttorie relative a procedure di gara/affidamento di servizi/forniture con nomina specifica anche in base alla programmazione annuale degli acquisti di servizi/forniture e alla programmazione triennale dei lavori pubblici.

Visite alla pagina: 6