Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per l'assegnazione gratuita, temporanea e provvisoria di spazi e strutture del patrimonio comunale a enti/soggetti privati e associazioni interessati ad organizzare centri estivi diurni, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa

Data di pubblicazione: 01/06/2021

Data di ultimo aggiornamento: 04/03/2024

Durata obbligo di pubblicazione: Dal 01/06/2021 al 01/01/2027

Aggiornamento del 01/07/2021

Si pubblicano nella sezione "Allegati" gli atti di concessione gratuita di spazi e strtutture del patrimonio comunale ad enti/soggetti privati e associazioni. 

 

Il Responsabile del II Settore "Risorse finanziarie e Patrimonio" rende noto che è indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di spazi e strutture del patrimonio comunale a enti/soggetti privati e associazioni interessati ad organizzare centri estivi diurni, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa, destinati alle attività di bambini e bambine di età compresa tra 0 e 16 anni, per i mesi da giugno a settembre 2021.

Gli spazi a disposizione riguardano spazi comunali come scuole, giardini scolastici, aree verdi, parchi, impianti sportivi, ecc. , preferibilmente all’aperto.

Gli stessi verranno concessi nel rispetto delle disposizioni contenute nel “Regolamento per la disciplina dell’alienazione e della gestione degli immobili comunali e per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali”.

La domanda di concessione delle strutture, debitamente compilata in ogni sua parte e corredata dai relativi allegati, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Albignasego o a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo albignasego.pd@cert.ip-veneto.net, entro il giorno 15/06/2021, utilizzando l’apposito modulo disponibile nella sezione "Allegati" di seguito. 

Visite alla pagina: 18