Elezioni politiche del 25 settembre 2022. Elettori temporaneamente all'estero

08 Agosto 2022
Elezioni politiche del 25 settembre 2022. Elettori temporaneamente all'estero

In occasione delle prossime Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, gli elettori residenti nel Comune di Albignasego, nonchè i loro familiari conviventi, che si trovino temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di tempo di almeno tre mesi nel quale  ricade la data  di svolgimento delle elezioni per il rinnovo del Parlamento, possono partecipare al voto per corrispondenza tramite il Consolato italiano a loro più vicino.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

Occorre presentare domanda al Comune di Albignasego, utilizzando il modello Allegato 1), debitamente compilato in ogni sua parte, unitamente a fotocopia di un documento d'identità valido.
Si raccomanda l'esatta indicazione dell'indirizzo postale estero.

QUANDO PRESENTARE DOMANDA

Entro il 24 agosto 2022.

DOVE PRESENTARE DOMANDA

Le domande potranno essere presentate, oppure inviate:

- per posta raccomandata: al Comune di Albignasego – Via Milano 7 – 35020 Albignasego (PD);
- tramite pec al seguente indirizzo: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net
- tramite mail  al seguente indirizzo: anagrafe@comune.albignasego.pd.it
- via fax al n. 049/8042222;
- mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Albignasego.

Lunedi 04 Marzo 2024