Premiati i giovani atleti della Boxe Albignasego

Si sono distinti per importanti risultati sportivi

Data:
03 Marzo 2020
Immagine non trovata

Un anno ricco di soddisfazioni a livello agonistico, il 2019, per la Boxe Albignasego: gli atleti della società sportiva, presieduta da Anna Voltan, allenati da Manuel Tacchetto hanno sostenuto una sessantina di incontri in Italia e all’estero, confermando di essere un settore giovanile da record, con ben due campioni.

Ginevra Benetazzo 14 anni studentessa del Liceo classico “Tito Livio” ha esordito al torneo veneto esordienti, vincendolo e mettendo subito in evidenza delle grandi abilità tecniche e caratteriali, che le hanno permesso di vincere anche il torneo nazionale femminile Schoolgirl a Mondovì, Cuneo, tenutosi a marzo. Successivamente ha partecipato ad incontri con la nazionale italiana di pugilato in Irlanda (dove ha vinto due match) e agli europei di agosto in Georgia.

Eddy Pittarello 15 anni studente dell’istituto “De Nicola” di Piove di Sacco con indirizzo finanza e marketing, già campione italiano 2018 e vincitore di un torneo internazionale in Slovenia e del prestigioso torneo “Mura di Cascia” (Perugia), a fine settembre si è laureato campione del Veneto e a inizio novembre si è riconfermato, a Roma, campione italiano.

Ultimo aggiornamento

Domenica 20 Dicembre 2020