Termine scaduto. Buoni spesa per rilevanti esigenze alimentari e di prima necessità

Attraverso il ink è possibile accedere alle informazioni sui criteri, le modalità e la modulistica per ottenere i buoni spesa.

Richiesta mascherine per andare al lavoro

Nel caso si abbia necessità di mascherine per andare al lavoro, solo per coloro che non riescano a reperirle sul mercato o che siano in difficoltà economica, è possibile richiederle, fino ad esaurimento delle scorte. La consegna avverranno due volte la settimana direttamente a domicilio. I tempi di consegna potranno dipendere dai volumi delle richieste.

Segnalazione non più attiva dal 16/04/2020. Segnalazione mancata consegna "fazzoletti - mascherine" monouso per brevi uscite (spesa e altri motivi di assoluta urgenza)

E' possibile segnalare la mancata consegna del sacchettino contenente 5 mascherine per ogni nucleo familiare. La distribuzione di queste mascherine è stata effettuata tra sabato 4 e domenica 5 aprile. Non si tratta delle mascherine fornite dalla Regione Veneto ma quelle fornite direttamente dal Comune di Albignasego. La consegna avverrà direttamente a domicilio e i tempi di consegna potranno dipendere dai volumi delle richieste.

Lunedi 21 Settembre 2020