Servizi comunali diretti a famiglie e persone in isolamento domiciliare

12 Marzo 2021

Per le persone e le famiglie che, a causa dell’isolamento domiciliare dovuto a positività al Covid-19 o a contatti stretti, non possono disporre di un aiuto per fare la spesa o acquistare medicinali in farmacia il Comune di Albignasego ha attivato un numero dedicato, il 334.1042296, al quale risponde (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12) un volontario, che provvederà a organizzare l’acquisto e la consegna.
Allo stesso numero è possibile ottenere anche altri servizi. Vista l’importanza in tale situazione di poter disporre di collegamenti informatici è possibile richiedere specifica assistenza in caso di necessità e, per chi non può in altro modo far uscire il proprio cane, richiedere supporto per fargli fare una passeggiata.

Si ricorda poi che in stato di isolamento deve essere sospesa la raccolta differenziata, inserendo in un doppio sacco tutti i rifiuti in maniera indifferenziata per conferirli nel secco.

Per qualunque altro problema il Sindaco è a disposizione contattando la sua segreteria, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30, il martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30, al n. 049.8042230.

Domenica 04 Aprile 2021