Vaccinazioni COVID-19. Supporto nella prenotazione on-line per i residenti di Albignasego

In caso di impossibilità ad effettuare personalmente la prenotazione (assenza di pc/smartphone) o attraverso un familiare, è possibile richiedere un supporto per la prenotazione della seduta vaccinale. Il servizio offre esclusivamente supporto nella prenotazione on-line ed eventuale relativo trasporto. Il servizio non è in grado di fornire informazioni sulla campagna vaccinale o raccogliere richieste di altro tipo.

29 Marzo 2021

Da alcuni giorni l’ULSS ha attivato il servizio di prenotazione on-line attraverso il portale https://www.aulss6.veneto.it/Vaccinazioni-Anticovid-19.
Per venire incontro a chi non dispone di una connessione ad internet, non è in grado di procedere autonomamente alla prenotazione o, ancora, non abbia un parente o conoscente che possa aiutarlo, il Comune mette a disposizione un numero telefonico attraverso il quale è possibile richiedere un supporto nell’operazione e, per chi ne avesse la necessità, concordare anche il servizio di trasporto.
Per la prenotazione sono necessarie le seguenti informazioni: cognome e nome, data di nascita, codice fiscale, un numero di telefono preferibilmente cellulare, indirizzo di residenza (in caso di richiesta di trasporto).

IMPORTANTE

• Il Comune opera attraverso il portale pubblico presente nel sito dell’ULSS6 non disponendo di accessi privilegiati. La prenotazione sarà effettuata nella prima data e fascia oraria utili.
  • Il servizio offre esclusivamente supporto nella prenotazione on-line ed eventuale relativo trasporto. Il servizio non è in grado di fornire informazioni sulla campagna vaccinale o raccogliere richieste di altro tipo che dovranno essere formulate direttamente all'ULSS.

N. di telefono del servizio: 348.2282268

Orari:

• Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13;
  • Martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Giovedi 16 Settembre 2021