Albignasego incontra l'Estate 2021

Insieme per ricominciare

Data:
15 Giugno 2021
Immagine non trovata

Torna dopo un anno di stop di tutte le attività culturali che comportano aggregazione.
Questa estate si cercherà, con prudenza e rispetto delle norme anti-Covid, di procedere un passo alla volta verso la normalità, proponendo un ricco calendario di iniziative in collaborazione con gli artisti e le associazioni del territorio.
Letteratura, teatro, cinema, musica e spettacolo saranno protagonisti non solo in Villa Obizzi ma anche nei parchi della nostra Città.
I posti saranno limitati per rispettare il distanziamento, un sistema di prenotazione consentirà un accesso più ordinato durante gli eventi più partecipati, la location del rinnovato “Young Festival & Friends” sarà valutata fino all’ultimo (stadio Montagna o Piazza del Donatore) per garantire il rispetto delle norme e valutare l’eventuale modifica delle stesse nel corso della stagione.
Ma l’importante è che comunque si riparta, per tornare a nutrirsi di tanti e diversi eventi culturali come accaduto ad Albignasego negli ultimi anni, prima della pandemia.
Vi aspettiamo per trascorrere assieme una grande stagione all’insegna della cultura e del divertimento.

Buona estate, Albignasego!

 

In allegato la locandina con il calendario completo degli eventi.

 

Prenotazioni

Per partecipare agli eventi nel rispetto della normativa anti Covid:

  • indirizzo mail: prenotazionieventialbignasego@gmail.com indicando data e titolo dell’evento, nome, cognome e Comune di residenza di chi si prenota, un recapito telefonico, numero di posti e tra questi quanti sono congiunti. In seguito si riceverà una mail con indicata la numerazione assegnata;
  • telefono 373 7017280 (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13);

Per chi non ha prenotato, l’accesso all’evento dipenderà dalla disponibilità di posti. Questi, rispetto alle passate edizioni, sono limitati per rispettare la normativa anti Covid.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 14 Luglio 2021