Avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici per iscrizione e frequenza di attività sportiva nella stagione sportiva 2021-22

Data di pubblicazione:
24 Novembre 2021

Le famiglie residenti con figli di età fino ai 18 anni compiuti frequentanti attività sportiva nella stagione 2021-2022, nei limiti di reddito indicati nel bando allegato, possono presentare domanda di concessione di contributo economico entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 14 dicembre 2021, esclusivamente mediante il modulo on-line al link: https://servizi.comune.albignasego.pd.it/portal/ - Sez. CONCORSI ED ISTANZE.

Il contributo massimo erogabile per iscrizione e frequenza di una sola attività sportiva per ciascun figlio/a sarà pari a € 120,00.

Ai fini della liquidazione del contributo, le famiglie assegnatarie, a partire dal 15 Gennaio 2022, dovranno inviare telematicamente copia del tesseramento e le ricevute rilasciate dalle società/associazioni sportive relative alle spese di iscrizione e frequenza del figlio/a.

Per ogni informazione è possibile scrivere a info@comune.albignasego.pd.it o chiamare il numero 049.8042213.

Si invita a consultare l’avviso pubblico presente nella sezione “Allegati”.

Martedi 07 Dicembre 2021