Contributi per l'iscrizione e frequenza di bambini/e e ragazzi/e all'attività sportiva nella stagione 2021/22. RIAPERTURA TERMINI PER L'INVIO DELLA DOCUMENTAZIONE

Data di pubblicazione:
26 Gennaio 2022

Ciascun nucleo assegnatario del contributosi veda allegato “Elenco AMMESSI” in basso, che non ha già provveduto è tenuto a inviare copia del tesseramento del/la figlio/a alla società/associazione sportiva e delle ricevute relative alla quota di iscrizione e di frequenza.

La documentazione deve essere inviata con UNICA trasmissione esclusivamente utilizzando il modulo disponibile all’indirizzo https://servizi.comune.albignasego.pd.it/portal/servizi/moduli/24/modulo.

SCADENZA: entro e non oltre il 15 Luglio 2022.

Gli allegati dovranno essere inviati in formato PDF, JPG o PNG con dimensione complessiva non superiore a 20 Mega.

Il Comune si riserva di effettuare le opportune verifiche in merito a quanto dichiarato e trasmesso.

Martedi 21 Giugno 2022