Albignasego incontra l'Estate 2022

L'evento estivo raggruppa i principali appuntamenti del cartellone estivo frutto della collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, l’Associazione Pro Loco, Azzurra For Live, Cuore di Carta Eventi ed i numerosi operatori culturali partner del Comune.

24 Maggio 2022
Albignasego incontra l'Estate 2022

Un calendario più che mai ricco di musica, letteratura, teatro, cinema, ed intrattenimento per un pubblico di tutte le età che vuole riscoprire la voglia di stare insieme e godere di momenti di svago e di arricchimento culturale.

Una programmazione originale e stimolante, in grado di intercettare un pubblico curioso e interessato come quello che in questi anni ha dimostrato di seguire con grande partecipazione gli eventi di “Albignasego incontra l’estate”.

Villa Obizzi, il suo Parco e la nuova Piazza del donatore costituiscono ambienti ideali per godere degli spettacoli, ambienti suggestivi ed accoglienti ai quali si aggiungono molti Parchi di Quartiere che ospiteranno musica, cinema ed intrattenimento.

Anche quest’anno l’Amministrazione ha scelto di investire nel programma culturale estivo per restituire al pubblico la consuetudine di gustarsi spettacoli dal vivo in un clima gioioso e sereno, per creare nuove occasioni di incontro e condivisione.

Albignasego Vi aspetta!

Con il contributo di