Modulo Feedback Accessibilità

Rendere accessibile un sito web non è un punto d'arrivo, ma un impegnativo percorso che coinvolge ogni momento della realizzazione, dal progetto alla manutenzione.

Nella convinzione che l'obiettivo finale non sia unicamente quello di ottenere bollini e certificazioni dai validatori automatici ma di soddisfare pienamente le esigenze degli utenti, si considera fondamentale il loro riscontro al fine di valutare la reale accessibilità del sito. Rispondendo alle domande presenti in questo modulo ci aiuterai a capire come migliorare il sito web. 

Per problemi e segnalazioni relativi alla gestione dei servizi, si invita a consultare la pagina web accessibile al seguente indirizzo: https://segnalazioni.comune.albignasego.pd.it/

N.B. Il form presente in questa pagina non consente di contattare direttamente gli uffici. Invitiamo i cittadini a non lasciare contatti personali (mail o cellulare). Per richiedere informazioni o per altre esigenze è necessario consultare la sezione del sito web Uffici Comunali.