Servizio navetta di trasporto (sola andata) riservato agli studenti residenti nel comune di Albignasego

09 Settembre 2022

Parte il 19 settembre il servizio navetta (sola andata) verso gli istituti superiori di Padova. Il servizio è gratuito e riservato agli studenti residenti nel Comune di Albignasego.

I tragitti e gli orari rimangono invariati rispetto agli anni scorsi e si possono consultare in allegato:
- percorso n°1: navetta per gli istituti  Scarcerle, Duca degli Abruzzi, S. Benedetto da Norcia
- percorso n°2: navetta per gli istituti  Cornaro, Gramsci e succursale Duca D’Aosta

Il trasporto non sarà più effettuato da Busitalia ma da un vettore privato. Non occorrerà più, pertanto, un biglietto/abbonamento, ma per salire sul pullman e usufruire del servizio, gli studenti dovranno esibire l’apposita tessera gratuita rilasciata dal Comune, unitamente ad un documento d’identità. Gli autobus utilizzati dal nuovo vettore non dispongono di posti in piedi ma solamente a sedere.

La tessera per utilizzare il servizio viene rilasciata su presentazione dell’apposita richiesta il cui modulo è scaricabile nella sezione Allegati, a partire da lunedì 12 settembre, allo Sportello del Cittadino. Lo sportello è aperto nel seguente orario: il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalla ore 8.30 alle 13; il martedì e il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.30.

Mercoledi 24 Aprile 2024