Contributo per pagamento utenze: pubblicazione elenco provvisorio delle domande ammesse

Data di pubblicazione:
29 Dicembre 2022
Contributo per pagamento utenze: pubblicazione elenco provvisorio delle domande ammesse

E' giunta al termine la prima fase dell'istruttoria delle oltre 450 domande pervenute a valere sull'avviso pubblico per l'attribuzione di un contributo economico per il pagamento delle utenze domestiche di elettricità e gas.

Si pubblicano in allegato gli elenchi provvisori, suddivisi per categoria (over 65 anni, nuclei monoreddito, altro), delle domande provvisoriamente ammesse al contributo.

Prima di procedere alla liquidazione (prevista indicativamente verso metà gennaio) sarà necessario effettuare ulteriori controlli, anche a campione, sulla veridicità delle autodichiarazioni e della documentazione attestante la spesa sostenuta. 

Il numero delle domande ammesse è superiore al numero di contributi erogabili, dato lo stanziamento di risorse a disposizione; sarà pertanto necessario ricorrere ai criteri di priorità previsti dal bando. Saranno certamente liquidati i richiedenti di età maggiore o uguale a 65 anni (priorità a)), e i nuclei monoreddito (priorità b)) in regola con tutti gli altri requisiti.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 04 Marzo 2024