Sperimentazione del Fattore Famiglia per l’accesso agevolato ai servizi alla prima infanzia - D.G.R. n. 1609 del 19/11/2021. Pubblicazione graduatorie.

27 Marzo 2023

E' disponibile alla senzione allegati l'elenco dei beneficiari e l'elenco degli esclusi.
Per controllare la posizione in graduatoria è necessario il numero ID della domanda riportato nella comunicazione di presa in carico inviata via mail da Economics Living Lab al momento della presentazione della domanda sulla piattaforma EasyISEE.

Per coloro che hanno presentato domanda per più di un figlio/a, il codice ID è seguito da /1, /2, /3... ai fini di distinguere le varie istanze.

Entro il 31 marzo 2023 il Comune di Padova procederà alla liquidazione dei contributi ai beneficiari indicati in graduatoria.