Servizio navetta di trasporto (sola andata) riservato agli studenti residenti nel comune di Albignasego

31 Luglio 2023

Anche per l’anno scolastico 2023/2024 viene confermato il servizio navetta (sola andata) verso gli istituti superiori di Padova. Il servizio è gratuito e RISERVATO AGLI STUDENTI RESIDENTI NEL COMUNE DI ALBIGNASEGO.

I tragitti e gli orari rimangono invariati rispetto agli anni scorsi e si possono consultare in allegato:

- percorso n°1: navetta per gli istituti Scarcerle, Duca degli Abruzzi, S. Benedetto da Norcia e succursale Marconi per le classi spostate presso via Cave;

- percorso n°2: navetta per gli istituti Cornaro, Gramsci e succursale Duca D’Aosta.

Il trasporto sarà effettuato da un vettore privato. Non occorre pertanto, un biglietto/abbonamento, ma per salire sul pullman e usufruire del servizio, gli studenti dovranno esibire l’apposita tessera gratuita rilasciata dal Comune, unitamente ad un documento d’identità.

Gli autobus utilizzati dal nuovo vettore non dispongono di posti in piedi ma solamente a sedere.

La tessera dovrà essere richiesta dal lunedì 31 luglio solo dai NUOVI utenti del servizio compilando:

l’apposito format (cliccando qui con l’utilizzo dello SPID-CIE e selezionando "concorsi/istanze") oppure compilando il modulo in allegato e consegnandolo o a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo albignasego.pd@cert.ip-veneto.net o all'Ufficio Protocollo del Comune di Albignasego, accessibile al pubblico presso la Sede Municipale di Via Milano, 7, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30, il martedì e il giovedì anche dalle 16:00 alle 17:30

La tessera dovrà essere ritirata da lunedì 4 settembre, allo Sportello del Cittadino, presentando copia del modulo di richiesta. Lo sportello è aperto nel seguente orario: il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8.30 alle 13; il martedì e il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.30.

PER GLI STUDENTI CHE UTILIZZANO GIÀ IL SERVIZIO DALL’ANNO SCOLASTICO 2022/2023 NON SARÀ NECESSARIO CHIEDERE UNA NUOVA TESSERA.

Per informazioni contattare il numero di telefono 0498042281