Domanda di Iscrizione al servizio di trasporto scolastico FUORI TERMINE a. s. 2024/2025

17 Maggio 2024

Si comunica che è disponibile il modulo per la "DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO FUORI TERMINE a. s. 2024/2025".

La domanda di iscrizione, debitamente compilata, dovrà essere presentata alternativamente a:

- via pec all’indirizzo albignasego.pd@cert.ip-veneto.net
- via mail all’indirizzo protocollazione@comune.albignasego.pd.it
- via mail all’indirizzo: scolastici@comune.albignasego.pd.it
- a mano presso lo Sportello Unico dei Servizi al Cittadino di via Milano, 7 – nei seguenti orari:

• - il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 08:30 alle 13:00;
  • - i martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 17:30.

Le scuole servite sono le seguenti:

Scuole Primarie:
• L. da Vinci;
• G. Marconi;
• A. Moro;
• G. Bonetto;
• G. Rodari;
Scuola Secondaria di I° grado sede centrale M. Valgimigli.

Le tariffe sono scaglionate in base all'ISEE valido dichiarato dalla famiglia (salvo aggiornamenti istat e/o aumenti disposti dall’Ente).
La domanda non è accolta in caso di morosità pregresse.

Sarà predisposta una graduatoria sulla scorta delle domande pervenute in base all’ordine di arrivo. La domanda potrà essere rigettata in caso di mancanza di posti disponibili. Viene data priorità alle richieste pervenute da parte dei residenti. Le domande presentate (oltre il precedente termine del 15 maggio 2024) saranno prese in considerazione solo dopo la predisposizione dei percorsi realizzati sulla base delle domande pervenute entro il termine e in caso di posti ancora disponibili.

La domanda è vincolante per l’intero anno. La disdetta deve essere concordata con l’Ufficio e comunicata per iscritto all’Ufficio competente anche via email.
I genitori degli alunni della scuola secondaria di I° grado M. Valgimigli possono autorizzare i propri figli all'utilizzo autonomo del servizio di trasporto scolastico compilando il modulo di delega, disponibile nel sito comunale sez. Modulistica - servizi scolastici e nido.
Tale autorizzazione ha una valenza annuale.