Revisione Triennale dell'Albo Comunale delle libere forme associative Anno 2024. Avviso per le Associazioni iscritte all'Albo

Il Regolamento comunale prevede che ogni tre anni tutte le Associazioni già inserite nell'Albo possano rinnovare la propria iscrizione.

Data:

09 ottobre 2024

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Descrizione

Il Regolamento comunale prevede che ogni tre anni tutte le Associazioni già inserite nell'Albo possano rinnovare la propria iscrizione.

Si chiede pertanto a tutte le Associazioni interessate di compilare il modulo scaricabile alla sezione Allegati e presentarlo, insieme a tutti i documenti necessari, entro il

10 NOVEMBRE 2024

La richiesta di rinnovo dovrà essere consegnata al Comune di Albignasego:

    • a mezzo pec: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net
    • oppure a mano all’Ufficio Protocollo (Via Milano, 7)


Attenzione:
    • Le Associazioni che sono state iscritte all’Albo dopo il 01/09/2022 non devono presentare la richiesta di rinnovo

    • Verranno automaticamente cancellate dall’Albo tutte le Associazioni:
        ◦ che inviano la richiesta di rinnovo dopo il termine previsto
        ◦ che non inviano tutta la documentazione entro il termine previsto
        ◦ che non hanno più i requisiti

    • L'Albo aggiornato verrà pubblicato sul sito del Comune di Albignasego

Allegati

A cura di

Ufficio Cultura e Associazionismo

Via Milano, 7, 35020 Albignasego PD, Italia

Telefono: 0498042229
Email: cultura@comune.albignasego.pd.it
PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net
Ufficio Cultura e Associazionismo

Pagina aggiornata il 04/12/2024