Manutenzioni e lavori pubblici

Data di pubblicazione:
17 Gennaio 2020
Manutenzioni e lavori pubblici

Telefono: 049.8042266

Fax: 049.8625188

E-mail: manutenzioni@comune.albignasego.pd.it

PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net

Programmazione, progettazione ed esecuzione di tutte le opere inserite nel programma triennale che l’amministrazione comunale annualmente adotta e approva.

Si occupa anche di tutti i procedimenti la cui finalità è l’affidamento di lavori / opere pubbliche, previsti dall’Amministrazione Comunale nel proprio programma, per la loro realizzazione. Spetta a questo servizio la redazione di tutti gli atti di gara: dalla redazione del bando di gara alla sua pubblicazione, allo svolgimento della stessa, e sino alla aggiudicazione definitiva e stipula del contratto, inclusi la verifica dei prescritti requisiti di legge in capo alle imprese concorrenti.

Il servizio si occupa inoltre della programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei plessi scolastici, edifici e impianti sportivi comunali relativamente a strutture ed impianti tecnologici.

 

L'Ufficio rimane a disposizione per informazioni e chiarimenti nel seguente orario: Martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 SOLO SU APPUNTAMENTO | Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 | Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Per fissare un appuntamento: http://prenotazioni.comune.albignasego.pd.it.