Centrale appalti, gare e contratti

Data di pubblicazione:
17 Gennaio 2020
Centrale appalti, gare e contratti

Telefono: 049.8042286

Fax: 049.8625188

E-mail: appalti@comune.albignasego.pd.it

PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net

L’Ufficio Gare si occupa principalmente della gestione delle gare relative agli appalti di lavori, servizi e forniture. L’attività principale dell’Ufficio consiste nell’espletamento delle procedure di gara per l’affidamento di appalti di lavori, forniture e servizi.

In particolare l’attività principale si sviluppa come segue:

  • predisposizione degli atti relativi a pubblicazione bandi, avvisi di gara, lettere di invito;
  • istruttoria relativa alla procedura di gara, stesura verbali di gara, verifica dei requisiti delle ditte partecipanti alle gare, istruttoria e redazione provvedimenti di affidamento, comunicazione e trasmissione degli atti agli uffici competenti;
  • informazioni alle Imprese partecipanti o interessate alle gare sui bandi e sulle modalità di partecipazione, istruttoria predisposizione e trasmissione delle comunicazioni alle Imprese partecipanti alle gare. Gestione delle comunicazioni esterne tramite la rete civica Comunale dei bandi degli avvisi e degli esiti di gara;
  • gestione degli eventuali ricorsi da parte delle Ditta partecipanti alle gare.