Rinnovo iscrizione all'albo delle associazioni

Questo servizio permette alle associazioni di rinnovare direttamente online l’iscrizione all'albo comunale delle associazioni

Data di pubblicazione:
21 Luglio 2023

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutte le associazioni  già iscritte all'albo

Come fare

Compilare il form con le indicazioni dell'associazione

Cosa serve

Verranno richieste:

-    Richiedente originario
-    Numero di iscrizione albo
-    Dati del richiedente e dell’associazione
-    Eventuale iscrizione RUNTS
-    Numero soci
-    Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
-    Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare 
-    Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico 
-    Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale

Cosa si ottiene

Una volta compilato il modulo, il cittadino ottiene il rinnova dell'iscrizione all'albo comunale delle associazioni

Tempi e scadenze

I tempi e le scadenze sono indicati nell'email automatica che riceverete a compilazione conclusa

Accedi al servizio

https://mypa.regione.veneto.it/mypa/a/servizi/inizio-domanda/C_A161/6421d38cef3405008886cc26

Contatti

Telefono: 049.8042229
Fax: 049.8625188
E-mail: cultura@comune.albignasego.pd.it
PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net

Unità Organizzativa responsabile

VI Settore "Servizi alla persona e alla famiglia"
Ufficio: "Cultura e associazionismo"

Ultimo aggiornamento

Martedi 11 Giugno 2024