A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutte le associazioni già iscritte all'albo
Come fare
Compilare il form con le indicazioni dell'associazione
Cosa serve
Verranno richieste:
- Dati del richiedente e dell’associazione
- Eventuale iscrizione RUNTS
- Numero soci
Sarà richiesto di allegare, se da modificare ripetto all'iscrizione precedente, i nuovi docuemnti relativi a:
- Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
- Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
- Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
- Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale
Cosa si ottiene
Una volta compilato il modulo, l'associazione avrà modificato I propri dati all'interno dell'albo comunale delle associazioni
Tempi e scadenze
I tempi e le scadenze sono indicati nell'email automatica che riceverete a compilazione conclusa
Accedi al servizio
https://mypa.regione.veneto.it/mypa/a/servizi/inizio-domanda/C_A161/6421d3a8b1413500887d766f
Contatti
Telefono: 049.8042229
Fax: 049.8625188
E-mail: cultura@comune.albignasego.pd.it
PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net
Unità Organizzativa responsabile
VI Settore "Servizi alla persona e alla famiglia"
Ufficio: "Cultura e associazionismo"