Sono ammessi a votare fuori sede gli elettori che per motivi di studio si trovino in un Comune di una Regione diversa da quella del Comune di iscrizione elettorale per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data delle elezioni.
Per esercitare il voto, gli interessati devono presentare, al Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, apposita domanda corredata di alcuni documenti specificati nell’apposito modulo.
La domanda deve essere presentata almeno 35 giorni prima della data prevista per lo svolgimento della consultazione, quindi entro domenica 5 maggio 2024 ed è revocabile, con le stesse forme previste dal primo periodo, entro il venticinquesimo giorno antecedente la medesima data, ossia entro il 15 maggio 2024.
La domanda dovrà essere presentata agli uffici comunali entro le date sopraindicate, con le seguenti modalità, tra loro alternative:
- presso lo Sportello Unico del Cittadino del Comune di Albignasego in Via Milano 7 nei seguenti giorni ed orari:
• lunedì – mercoledì – venerdì e sabato: dalle ore 8,30 alle 13,00
• martedì e giovedì: orario continuato dalle ore 8,30 alle ore 17,30
- mediante raccomandata all’indirizzo di Via Milano 7, 35020 Albignasego (PD);
- trasmessa all’indirizzo Pec albignasego.pd@cert.ip-veneto.net o all’indirizzo email protocollazione@albinet.it con allegata fotocopia di un documento d’identità valido.
La domanda dovrà essere corredata da fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore.
Per informazioni contattare l’Ufficio Elettorale: tel. 049-8042244 oppure 049-8042246