Avviso pubblico per assegnazione di contributi per realizzazione eventi estivi 2024 (Riservato ad associazioni iscritte alla sezione "Cultura e tempo libero" dell'albo comunale)

27 Febbraio 2024

E' stata avviata la procedura per l’assegnazione di contributi economici per la realizzazione di eventi per l’estate 2024 da parte di Associazioni iscritte all'Albo delle libere forme associative.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 28 marzo 2024, secondo le modalità indicate nel bando che si può visualizzare nella sezione "Allegati".

Nella sezione Allegati è pubblicato l'avviso pubblico (prot. 6938 del 27/02/2024) con indicazione della modalità di presentazione dell'istanza di partecipazione.