Revisione Triennale dell'Albo Comunale delle libere forme associative Anno 2024. Avviso per le Associazioni iscritte all'Albo

Data di pubblicazione:
09 Ottobre 2024

Il Regolamento comunale prevede che ogni tre anni tutte le Associazioni già inserite nell'Albo possano rinnovare la propria iscrizione.

Si chiede pertanto a tutte le Associazioni interessate di compilare il modulo scaricabile alla sezione Allegati e presentarlo, insieme a tutti i documenti necessari, entro il

10 NOVEMBRE 2024

La richiesta di rinnovo dovrà essere consegnata al Comune di Albignasego:

    • a mezzo pec: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net
    • oppure a mano all’Ufficio Protocollo (Via Milano, 7)


Attenzione:
    • Le Associazioni che sono state iscritte all’Albo dopo il 01/09/2022 non devono presentare la richiesta di rinnovo

    • Verranno automaticamente cancellate dall’Albo tutte le Associazioni:
        ◦ che inviano la richiesta di rinnovo dopo il termine previsto
        ◦ che non inviano tutta la documentazione entro il termine previsto
        ◦ che non hanno più i requisiti

    • L'Albo aggiornato verrà pubblicato sul sito del Comune di Albignasego