Apertura iscrizioni al servizio trasporto scolastico a.s. 2024/25 on line

Apertura iscrizioni

Data:

15 aprile 2024

Immagine principale

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto scolastico a.s. 2024/25 dal 15 aprile al 15 maggio c.a.
La domanda deve essere presentata IN MODALITA' ON LINE accedendo al sito comunale - portale del cittadino - concorsi e istanze - con SPID oppure CIE.
Le scuole servite sono le seguenti:
Scuole Primarie:
• L. da Vinci;
• G. Marconi;
• A. Moro;
• G. Bonetto;
• G. Rodari;
Scuola Secondaria di I° grado sede centrale M. Valgimigli.

Le tariffe sono scaglionate in base all'ISEE valido dichiarato dalla famiglia (salvo aggiornamenti istat e/o aumenti disposti dall’Ente).
La domanda non è accolta in caso di morosità pregresse.
Si raccomanda di rispettare i termini di presentazione della domanda perché le domande presentate successivamente verranno accolte solo in caso di posti a disposizione e di compatibilità con le fermate ed i percorsi già stabiliti. La domanda è vincolante per l’intero anno. La disdetta deve essere concordata con l’Ufficio e comunicata per iscritto all’Ufficio competente anche via email.
I genitori degli alunni della scuola secondaria di I° grado M. Valgimigli possono autorizzare i propri figli all'utilizzo autonomo del servizio di trasporto scolastico compilando il modulo di delega, disponibile nel sito comunale sez. Modulistica - servizi scolastici e nido.
Tale autorizzazione ha una valenza annuale.

A cura di

Ufficio Servizi Dducativi, Pubblica Istruzione e Nuove Generazioni

Via Milano, 7, 35020 Albignasego PD, Italia

Telefono: 0498042279
Email: scolastici@comune.albignasego.pd.it
PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net
Ufficio Servizi Dducativi, Pubblica Istruzione e Nuove Generazioni

Pagina aggiornata il 04/12/2024