Nella sezione “Modulistica”, sottosezione “Servizi scolastici e Nido” è pubblicato il modulo della domanda di iscrizione fuori termine per l'anno educativo 2024/25.
La domanda compilata con allegata copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore ed eventuale attestazione ISEE valida va inoltrata al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollazione@comune.albignasego.pd.it oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): albignasego.pd@cert.ip-veneto.net indicando nell’oggetto della email/pec la seguente dicitura “Asilo Nido Comunale - Domanda di iscrizione Fuori Termine a.e. 2024/25 - Nome e Cognome Bambino/a”.
In alternativa è possibile consegnare la domanda presso:
- Sportello Unico per i Servizi al Cittadino - Comune di Albignasego, Via Milano n. 7
Tel. 049/8042213 nei seguenti giorni ed orari:
lunedì – mercoledì – venerdì – sabato 8:30 -13:00
martedì – giovedì 8:30 -17:30