Consiglio Comunale del 30 dicembre 2024

ore 20.30 presso Villa Obizzi

Data:

24 dicembre 2024

Immagine principale

Descrizione

E' convocato il Consiglio Comunale per lunedi 30 dicembre 2024 alle ore 20.30, presso Villa Obizzi, per trattare gli argomenti iscritti al seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione scadenze per la riscossione Tari 2025 e per la presentazione della domanda di esenzione per particolari condizioni sociali;
2. Modifica Regolamento addizionale comunale Irpef e conferma aliquota unica 2025;
3. Approvazione delle aliquote e delle detrazioni per l’applicazione dell’imposta municipale propria (IMU) – anno 2025;
4. Determinazione dei tassi di copertura dei servizi a domanda individuale – anno 2025;
5. Approvazione tariffe canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria anno 2025;
6. Approvazione tariffe canone patrimoniale di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi pubblici destinati a mercati anno 2025;
7. Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie per l’anno 2025 ai sensi dell’art. 172 del TUELL;
8. Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2025/2027;
9. Approvazione Bilancio di previsione 2025/2027;
10. Quota dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria per interventi concernenti le chiese e gli altri enti di culto (L.R. n. 44 del 20/08/1987) per l’anno 2025;
11. Relazione sullo stato di attuazione del piano di razionalizzazione delle partecipate anno 2023;
12. Piano di razionalizzazione delle società partecipate e relazione tecnica – anno 2024 per il 2025 (Art. 20 del D.Lgs. n. 175/2016);
13. Ricognizione annuale sui servizi pubblici locali di rilevanza economica – Art. 30 del D.Lgs. 201/2022;
14. Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 190 del 29/11/2024 avente per oggetto “Variazione al Bilancio di previsione ”;
15. Approvazione Regolamento per la gestione degli oggetti rinvenuti nel territorio comunale:
16. Approvazione dello schema di convenzione per la gestione del “Centro affido e la solidarietà familiare” (CASF) Padova Ovest;
17. Scioglimento anticipato della convenzione per il servizio in forma associata della segreteria comunale tra i Comuni di Albignasego e Montagnana;
18. Comunicazione prelevamento dal fondo di riserva.

La pubblicità della seduta sarà garantita mediante collegamento in diretta streaming sulla pagina YouTube del Comune di Albignasego

A cura di

Ufficio Segreteria Generale

Via Milano, 7, 35020 Albignasego PD, Italia

Telefono: 0498042233
Email: segreteria@comune.albignasego.pd.it
PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net
Ufficio Segreteria Generale

Pagina aggiornata il 23/01/2025