Il 1° febbraio sarà il primo giorno di pensione del Rag. Fausto Palmarin, Responsabile dei Servizi Finanziari del Comune di Albignasego dal 2004.
Assunto come vincitore di concorso all’inizio di giugno del 1981 (con uno stipendio annuo di 2.790.000 lire), dal 1° gennaio 2004 è stato nominato Responsabile dei servizi finanziari dall’allora Sindaco Casale e riconfermato fino al momento del pensionamento.
“Io e lui abbiamo condiviso molti di questi anni, infatti dalla mia entrata in Amministrazione come neo assessore al bilancio nel 2003 è sempre stato al mio fianco fino a questo momento e con lui abbiamo affrontato le difficoltà della gestione economica del primo Comune della Provincia di Padova” commenta il Sindaco Filippo Giacinti che continua “A Fausto, che è un eccellente professionista e una persona sempre disponibile per risolvere i problemi, anche complessi, posti dai cittadini e che reputo anche un amico, auguro che questa nuova fase della sua vita sia piena di soddisfazioni, come quella che l’ha visto ai vertici dell’apparato burocratico del nostro Comune”.
Il Ragioniere Palmarin è stato anche Responsabile dei Servizi Finanziari e dello Sportello Unico delle Attività Produttive dell’Unione Pratiarcati fin dalla sua costituzione.
A raccogliere la direzione dei servizi sarà ora la Dott.ssa Sabrina Zuin, collaboratrice del Rag. Palmarin dal 2008.