Albignasego si prepara ad accogliere un nuovo evento pensato dai giovani e dedicato a tutta la comunità: domenica 31 agosto, dalle ore 17.00 alle 24.00, il parco di Villa Obizzi ospiterà Village, una serata di musica, food & beverage, divertimento e socialità.
La manifestazione, realizzata da Sky-Bug Studios, è realizzata in collaborazione con la Pro Loco di Albignasego e nasce dall’iniziativa di due giovani residenti, Giovanni Zanetti e Giovanni Frizzarin, entrambi attivi nel settore degli eventi e della musica, che hanno presentato la loro idea al Sindaco Filippo Giacinti.
“Questa proposta – sottolinea il Sindaco Giacinti – mi ha colpito da subito perché arriva direttamente da ragazzi del nostro territorio che hanno avuto il coraggio e la voglia di mettersi in gioco per creare qualcosa di positivo per la Città. Come Amministrazione siamo stati felici di sostenerli e di accompagnarli nella realizzazione di questo progetto”.
Il programma di Village prevede zone chill con divanetti immersi nel verde del parco, musica dal vivo con DJ set accompagnato da sax, food & beverage grazie alla collaborazione con Garden 88 e con Gianni Calaon e la sua pizza in pala.
“Siamo felici – aggiunge l’Assessore alla Cultura Marco Mazzucato – di aver inserito questo evento all’interno di Albignasego incontra l’estate, la nostra rassegna che quest’anno conta oltre 80 appuntamenti diffusi in tutti i quartieri della Città. Village rappresenta un valore aggiunto, perché nasce dall’entusiasmo e dall’impegno di giovani cittadini che si attivano per regalare ai loro coetanei – e non solo – una serata sana, piacevole e di qualità.”
L’evento sarà aperto e accessibile a persone di tutte le età, con l’obiettivo di favorire l’incontro e la socialità in un contesto suggestivo come il parco di Villa Obizzi.
Per maggiori informazioni è possibile seguire la pagina Instagram e TikTok skybug.studios