Consiglio Comunale venerdi 19 dicembre 2025

ore 20:30 presso Villa Obizzi

Data:

12 dicembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Il giorno venerdi 19 dicembre 2025 alle ore 20:30, presso Villa Obizzi, viene convocata una seduta ORDINARIA, PUBBLICA, di 1° CONVOCAZIONE del Consiglio Comunale per la trattazione degli argomenti iscritti al seguente Ordine del Giorno:

1.        Approvazione scadenze per la riscossione Tari 2026 e criteri per la presentazione della domanda esenzione anno 2026 per particolari condizioni sociali;
2.    Modifica al Regolamento addizionale comunale Irpef e conferma aliquota unica 2026;
3.    Determinazione dei tassi di copertura dei servizi a domanda individuale – anno 2026;
4.    Approvazione tariffe canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria anno 2026;
5.    Approvazione tariffe canone patrimoniale di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi pubblici destinati a mercati anno 2026;
6.    Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie per l’anno 2026 ai sensi dell’art. 171 del T.U.E.L.
7.    Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2026/2028;
8.    Approvazione Bilancio di previsione 2026/2028;
9.    Quota dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria per interventi concernenti le chiese e gli altri enti di culto (L.R. n. 44 del 20/08/1987) per l’anno 2026;
10.    Relazione sullo stato di attuazione del piano di razionalizzazione del partecipato anno 2024;
11.    Piano di razionalizzazione delle società partecipate e relazione tecnica – anno 2025 per il 2026 (Art. 20 del D.Lgs. n. 175/2016);
12.    Ricognizione annuale sui servizi pubblici locali di rilevanza economica – Art. 30 del D.Lgs. 201/2022;
13.    Accertamento e verifica della condizione di incompatibilità sopraggiunta al Sindaco ai sensi dell’art. 69 del D.Lgs.  267/2000. Avvio procedura di contestazione;
14.    Comunicazione controllo di regolarità amministrativa;
15.     Comunicazione prelevamento dal fondo di riserva. 
       
       

A cura di

Ufficio Segreteria Generale

Via Milano, 7, 35020 Albignasego PD, Italia

Telefono: 0498042233
Email: segreteria@comune.albignasego.pd.it
PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net
Ufficio Segreteria Generale

Pagina aggiornata il 12/12/2025