Richiedere l'iscrizione all'albo delle associazioni

Servizio attivo

Questo servizio permette alle associazioni di compilare direttamente online la procedura per l’iscrizione all'albo comunale delle associazioni.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutte le associazioni.

Come fare

Compilare il form con le indicazioni dell'associazione.

Cosa serve

Verranno richieste:

  • Dati del richiedente e dell’associazione
  • Eventuale iscrizione RUNTS
  • Numero soci

Sarà richiesto di allegare:

  • Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
  • Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare 
  • Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico 
  • Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale

Cosa si ottiene

Una volta compilato il modulo, l'associazione sarà iscritta  all'albo comunale delle associazioni

Tempi e scadenze

I tempi e le scadenze sono indicati nell'email automatica che riceverete a compilazione conclusa.

Costi

Nessun costo.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Richiedere l'iscrizione all'albo delle associazioni direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Cultura e Associazionismo

Via Milano, 7, 35020 Albignasego PD, Italia

Telefono: 0498042229
Email: cultura@comune.albignasego.pd.it
PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net

Pagina aggiornata il 28/08/2024