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COOKIE POLICY
Il servizio è rivolto a tutte le associazioni già iscritte all'albo
Come fare
Compilare il form con le indicazioni dell'associazione
Cosa serve
Verranno richieste:
- Richiedente originario
- Numero di iscrizione albo
- Dati del richiedente e dell’associazione
- Eventuale iscrizione RUNTS
- Numero soci
- Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
- Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
- Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
- Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale
Cosa si ottiene
Una volta compilato il modulo, il cittadino ottiene il rinnova dell'iscrizione all'albo comunale delle associazioni
Tempi e scadenze
I tempi e le scadenze sono indicati nell'email automatica che riceverete a compilazione conclusa
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Rinnovare l'iscrizione all'albo delle associazioni
direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .