Rinnovare l'iscrizione all'albo delle associazioni

Servizio attivo

Questo servizio permette alle associazioni di rinnovare direttamente online l’iscrizione all'albo comunale delle associazioni

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutte le associazioni già iscritte all'albo

Come fare

Compilare il form con le indicazioni dell'associazione

Cosa serve

Verranno richieste:

-    Richiedente originario
-    Numero di iscrizione albo
-    Dati del richiedente e dell’associazione
-    Eventuale iscrizione RUNTS
-    Numero soci
-    Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
-    Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare 
-    Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico 
-    Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale

Cosa si ottiene

Una volta compilato il modulo, il cittadino ottiene il rinnova dell'iscrizione all'albo comunale delle associazioni

Tempi e scadenze

I tempi e le scadenze sono indicati nell'email automatica che riceverete a compilazione conclusa

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Rinnovare l'iscrizione all'albo delle associazioni direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Cultura e Associazionismo

Via Milano, 7, 35020 Albignasego PD, Italia

Telefono: 0498042229
Email: cultura@comune.albignasego.pd.it
PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net

Pagina aggiornata il 28/08/2024