Protocollo e Archivio Generale

Data di pubblicazione:
17 Gennaio 2020
Protocollo e Archivio Generale

Telefono: 049.8042248

Fax: 049.8625188

PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net

E-mail dell'Ufficio Protocollo e Archivio: protocollo@comune.albignasego.pd.it

E-mail per l'inoltro di documenti: protocollazione@comune.albignasego.pd.it

 

L’Ufficio Protocollo riceve tutta la corrispondenza indirizzata al Comune di Albignasego che il cittadino desidera consegnare direttamente. Non effettua fotocopie del materiale che si consegna.

L’archivio conserva tutti i fascicoli delle pratiche che si sono concluse. Per visionare ed ottenere copie di vecchi procedimenti si compila l’apposito modulo disponibile al front-office e sul sito internet all'interno della sezione Modulistica. Si verrà chiamati entro 30 giorni dall'acquisizione al protocollo comunale della pratica, previa verifica della motivazione sulla cui base si intende esercitare il diritto di accesso.

La consegna di documenti da parte dei cittadini può essere effettuata anche il sabato presso lo Sportello Unico dei Servizi al Cittadino.

 

L'Ufficio rimane a disposizione per informazioni e chiarimenti nel seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 | Martedì e giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:30.

Per la protocollazione di documenti diretti agli uffici tecnici (pratiche SUE e SUAP), si rimanda all'ufficio Edilizia Privata, che riceve il martedi e il giovedi dalle ore 15.30 alle ore 17.30, il venerdi dalle ore 10.00 alle ore 12.30.