Ufficio Segreteria Generale

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Immagine principale

Competenze

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio Comunale. Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri e si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta, registrazione e accesso agli atti.

Per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio Comunale e detiene i regolamenti degli Uffici Comunali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Servizi Generali

Via Milano, 7, 35020 Albignasego PD, Italia

Telefono: 0498042211
Email: info@comune.albignasego.pd.it

Sede principale

Municipio di Albignasego

Via Milano, 7, 35020 Albignasego PD, Italia

Telefono: 0498042211
Email: info@comune.albignasego.pd.it
PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net

Contatti

  • Telefono: 0498042233
  • Email: segreteria@comune.albignasego.pd.it
  • PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net

Pagina aggiornata il 04/12/2024