Centrale appalti, gare e contratti

L’Ufficio si occupa principalmente della gestione delle gare relative agli appalti di lavori, servizi e forniture.

Immagine principale

Competenze

L’attività principale dell’Ufficio consiste nell’espletamento delle procedure di gara per l’affidamento di appalti di lavori, forniture e servizi. In particolare l’attività principale si sviluppa come segue:

  • predisposizione degli atti relativi a pubblicazione bandi, avvisi di gara, lettere di invito;
  • istruttoria relativa alla procedura di gara, stesura verbali di gara, verifica dei requisiti delle ditte partecipanti alle gare, istruttoria e redazione provvedimenti di affidamento, comunicazione e trasmissione degli atti agli uffici competenti;
  • informazioni alle Imprese partecipanti o interessate alle gare sui bandi e sulle modalità di partecipazione, istruttoria predisposizione e trasmissione delle comunicazioni alle Imprese partecipanti alle gare. Gestione delle comunicazioni esterne tramite la rete civica Comunale dei bandi degli avvisi e degli esiti di gara;
  • gestione degli eventuali ricorsi da parte delle Ditta partecipanti alle gare.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Organizzazione, Risorse Umane e Centrale Appalti

Via Milano, 7, 35020 Albignasego PD, Italia

Telefono: 0498042211
Email: info@comune.albignasego.pd.it

Sede principale

Municipio di Albignasego

Via Milano, 7, 35020 Albignasego PD, Italia

Telefono: 0498042211
Email: info@comune.albignasego.pd.it
PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net

Contatti

  • Telefono: 0498042286
  • Email: appalti@comune.albignasego.pd.it
  • PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net

Pagina aggiornata il 04/12/2024