27/04/2022 Possibilità di prenotare l’area attrezzata a barbecue nel parco della Costituzione

27 Aprile 2022

Con il termine dell’emergenza COVID l’Amministrazione di Albignasego avvia la possibilità di utilizzare l’area attrezzata a barbecue realizzata all’interno del parco di via Della Costituzione nel quartiere di San Tommaso.

“Si tratta di un’area che finalmente riusciamo a mettere a disposizione delle famiglie o gruppi di amici che decidano di concedersi un po’ di relax nel nuovo parco inaugurato lo scorso anno. Sarà ovviamente a carico di chi intende utilizzarla dotarsi del necessario, dalla griglia su cui cucinare, alla legna / bricchetti e, ovviamente, il cibo da cuocere” commenta l’ass. Valentina Luise che continua “L'utilizzo del barbecue è consentito esclusivamente su prenotazione che potrà avvenire in due turni, uno per pranzo (dalle ore 11 alle ore 14) e l’altro per cena (dalle ore 18 alle ore 21). Una volta terminato l’utilizzo la pulizia dell’area sarà a carico della famiglia o del gruppo di persone che l’hanno utilizzata”.

La prenotazione obbligatoria è possibile soltanto da parte di cittadini residenti nel Comune e avverrà tramite un servizio on-line nel quale oltre ai propri dati anagrafici e recapiti sarà necessario inserire una foto del proprio documento d’identità.

Il servizio di prenotazione del barbecue è disponibile al seguente indirizzo nel quale è presente anche la relativa ordinanza: https://comune.albignasego.pd.it/agenda-smart/441299/parco-via-costituzione

Lunedi 04 Marzo 2024