21/06/2024 50 anni di successi per Anna Vegro parrucchieri ben essere: celebrazione ad Albignasego con autorità locali e clienti

21 Giugno 2024

Anna Vegro, figura di spicco nel settore della bellezza e del benessere, ha celebrato i 50 anni della sua attività con un evento straordinario presso Galleria Roma, sede del suo rinomato negozio "Anna Vegro Parrucchieri Ben Essere". La giornata di festeggiamenti ha visto la partecipazione di clienti, ex collaboratori, amici, illustri ospiti del settore della moda e autorità locali.

Durante il suo intervento, il Sindaco Filippo Giacinti ha espresso i suoi più sentiti complimenti ad Anna, attribuendole doti di caparbietà e forza “Anna in questi 50 anni ha saputo distinguersi per la qualità del suo lavoro, riconosciuta in tutta la provincia. Siamo molto grati per il contributo che ha dato al nostro territorio: la sua è un'arte che ha regalato bellezza alla nostra Città,” ha dichiarato il Sindaco Giacinti.

L’evento ha avuto inizio con una sfilata sul red carpet, seguita da una conferenza tenuta dalla professoressa Sala. Gli interventi delle autorità presenti hanno sottolineato l’importanza del lavoro di Anna Vegro non solo nel campo della bellezza ma anche come esempio di imprenditoria virtuosa. “Anna è un esempio per il mondo dell’imprenditoria – dice l’Assessore al commercio Gregori Bottin – in tutta la sua carriera ha saputo valorizzare ogni collaboratore e collaboratrice preferendo il lavoro orizzontale, a quello verticale mettendo in risalto le qualità del suo team”.

A riconoscimento della sua carriera, è stata consegnata una targa ad Anna Vegro, la nota hair-stylist padovana che ha lavorato anche per numerose trasmissioni televisive e manifestazioni nazionali, per celebrare non solo i successi professionali, ma anche il contributo al settore del commercio locale.

La giornata di festeggiamenti si è conclusa con un momento conviviale, culminato nel tradizionale taglio della torta insieme a tutto lo staff.

“Il traguardo dei 50 anni di attività – conclude il sindaco - è un segno evidente del suo impegno e della sua capacità di adattarsi e innovarsi costantemente, mantenendo sempre al centro della sua attività la soddisfazione e il benessere dei clienti.”

Lunedi 24 Giugno 2024