04/10/2022 Job Outpost ultime disponibilità per l'edizione dell'11 ottobre

Data di pubblicazione:
04 Ottobre 2022
04/10/2022 Job Outpost ultime disponibilità per l'edizione dell'11 ottobre

Ultimi posti disponibili per partecipare a questa edizione di Job Outpost, l’appuntamento organizzato dall’Informagiovani del Comune di Albignasego insieme all’agenzia GiGroup.  La sesta edizione dell’evento che vuole mettere in contatto domanda e offerta di lavoro, si svolgerà martedì 11 ottobre dalle ore 9 alle 12, è gratuita ed è aperta a persone di ogni età.

Il programma della mattinata si aprirà con la presentazione dell’agenzia e delle posizioni lavorative disponibili, dalle ore 9 alle 9.30, per poi passare ai colloqui fino alle ore 12. I reclutatori saranno a disposizione anche per valutare le candidature spontanee. 

“Sono oltre dieci le figure professionali ricercate dalle aziende in questa occasione – annuncia Anna Franco, assessore alle Politiche sociali -, e durante l'incontro l'agenzia entrerà nei dettagli relativamente alle singole posizioni. Sarà una grande opportunità per chi è alla ricerca di primo impiego o di un nuovo lavoro. Ogni edizione registra una grande adesione da parte della cittadinanza di Albignasego: in passato, gli eventi presentati hanno permesso a un’ottantina di persone di presentarsi alle agenzie per il lavoro. Come Amministrazione, siamo molto contenti di essere un tramite attraverso il servizio Informagiovani, utile non solo alle fasce più giovani della popolazione, ma anche agli adulti.

La mattinata si aprirà con la presentazione dell’agenzia e delle posizioni lavorative disponibili, dalle ore 9 alle 9.30, per poi passare ai colloqui fino alle ore 12. I reclutatori di personale saranno a disposizione anche per le candidature spontanee, ossia quelle non rivolte a posizioni specifiche attualmente aperte, ma che potranno essere disponibili in futuro. 

Le posizioni aperte sono le seguenti: operatore cnc junior, tornitore cnc, addetti/e al banco gastronomia, addetti/e alle operazioni ausiliarie alla vendita, addetti/e al confezionamento, un/una magazziniere, addette/i al banco pelletteria, addetto/a carico scarico macchina cnc, addette/i all’assemblaggio schede e lavoro su macchina, operaio/a ad. Montaggio, impiegati logistica, impiegati amministrativi.
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 24 Aprile 2024