20/12/2023 Il Comune di Albignasego assume un istruttore dei servizi tecnici a tempo pieno e indeterminato

20 Dicembre 2023

E’ stata prorogata al 15 gennaio alle ore 12,00 la scadenza per l’iscrizione al concorso pubblico del comune di Albignasego per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato come Istruttore Servizi Tecnici.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Albignasego, secondo le modalità specificate nel bando consultabile nel sito del Comune alla sezione Amministrazione trasparente, bandi di concorso, nelle tempistiche indicate. Potranno aderire al bando tutti coloro che sono in possesso di uno dei titoli di studio richiesti: diploma di geometra, diploma di perito agrario, diploma di perito industriale o un diploma di laurea assorbente uno dei predetti titoli scolastici.

La prima prova scritta è fissata il giorno 24 gennaio alle ore 10,00 mentre la prova orale si terrà il 31 gennaio alle ore 9,30.

Mercoledi 24 Aprile 2024