18/03/2024 Divina Commedia gratuita per i cittadini di Albignasego

18 Marzo 2024
18/03/2024 Divina Commedia gratuita per i cittadini di Albignasego

L’assessorato alla cultura di Albignasego, nei giorni 22 e 23 marzo, nei normali orari di apertura della Biblioteca inclusiva della Città (venerdì 9-13 e 14,30-18,30  e sabato 9-13 ) offrirà gratuitamente una copia della Divina Commedia di Dante Alighieri ai cittadini che si recheranno a ritirarla, fino ad esaurimento scorte.

“Da sempre il Comune è impegnato nel promuovere iniziative che contribuiscono alla diffusione della cultura e stimolano la partecipazione della comunità – ha dichiarato Marco Mazzucato Assessore alla cultura - questa iniziativa rappresenta un'opportunità per i cittadini di Albignasego di accedere gratuitamente a un'opera letteraria di grande valore culturale e storico”.

Mazzucato ha inoltre aggiunto “Sono moltissimi gli eventi culturali che durante l’anno proponiamo nel territorio, l’atteso calendario degli eventi estivi è attualmente in fase di elaborazione e a breve sarà possibile consultare il programma completo nel sito e nei social del Comune”

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle attività culturali del Comune è possibile visitare il sito web Città di Albignasego | Città di Albignasego  o contattare l'Assessorato alla Cultura al numero 049.8042279  per fissare un appuntamento.

Dantedì.png
(3.24 MB)