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COOKIE POLICY
L’Ufficio Protocollo riceve tutta la corrispondenza indirizzata al Comune di Albignasego che il cittadino desidera consegnare direttamente. Non effettua fotocopie del materiale che si consegna.
L’archivio conserva tutti i fascicoli delle pratiche che si sono concluse. Per visionare ed ottenere copie di vecchi procedimenti si compila l’apposito modulo disponibile al front-office e sul sito internet all'interno della sezione Modulistica. Si verrà chiamati entro 30 giorni dall'acquisizione al protocollo comunale della pratica, previa verifica della motivazione sulla cui base si intende esercitare il diritto di accesso.
La consegna di documenti da parte dei cittadini può essere effettuata anche il sabato presso lo Sportello Unico dei Servizi al Cittadino.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Orari di apertura
Lunedì dalle 10.00 alle 13.00;
Martedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 17.30;
Mercoledì dalle 10.00 alle 13.00;
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 17.30;
E-mail dell'Ufficio Protocollo e Archivio:
protocollo@comune.albignasego.pd.it
E-mail per l'inoltro di documenti da protocollare:
protocollazione@comune.albignasego.pd.it
PEC:
albignasego.pd@cert.ip-veneto.net
Ulteriori informazioni
Per la protocollazione di documenti diretti agli uffici tecnici (pratiche SUE e SUAP), si rimanda all'ufficio Edilizia Privata, che riceve il martedi e il giovedi dalle ore 15.30 alle ore 17.30, il venerdi dalle ore 10.00 alle ore 12.30.