Amministrazione Trasparente

Istruttore protocollista. Riapertura termini per la presentazione della domanda di iscrizione

Data di pubblicazione: 22/06/2019

Data di ultimo aggiornamento: 11/06/2024

Durata obbligo di pubblicazione: Dal 22/06/2019 al 01/01/2025

Si comunica che con determinazione n. 289 del 30/05/2019 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione della domanda di iscrizione al concorso di istruttore protocollista addetto anche all’archivio di ulteriori 10 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, con scadenza fissata alle ore 12,00 (dodici/00) di lunedì 01/07/2019.

Con la medesima determinazione sono state fissate le seguenti date per le prove:

  • Preselezione giovedì 11 luglio 2019 alle ore 11:00 presso il Palazzetto Polivalente di Albignasego;
  • 1^ prova scritta giovedì 18 luglio 2019 alle ore 10:00;
  • 2^ prova scritta giovedì 18 luglio 2019 alle ore 15:00;
  • Prova orale giovedì 25 luglio 2019 alle ore 09:00;

Le sedi delle due prove scritte saranno comunicate tramite il portale nonché pubblicate nel sito mentre la prova orale si terrà presso la sede municipale di via Milano n. 7 - Albignasego.

Le domande complete di tutti gli allegati previsti e regolarmente presentate sono considerate valide.

Si consiglia comunque a tutti i candidati che hanno già inoltrato l’istanza entro il 26 aprile 2019 di verificare che la stessa sia regolare e completa degli allegati richiesti.

Per coloro che non avessero allegato il documento di identità è possibile trasmetterlo tramite portale attraverso il modulo “Trasmissione documento di identità”.


Concorsi e mobilita. Iscrizione on-line

Per l'iscrizione ad un concorso o ad una mobilità, è necessaria la registrazione nell'apposita sezione del portale dell'Ente (accessibile anche tramite SPID). Una volta effettuata la registrazione e l'accesso, l'iscrizione ad un concorso avviene tramite la compilazione dell'apposito modulo "Concorsi ed istanze" presente nell'elenco dei moduli disponibili.

Per comodità di seguito vengono inseriti i collegamenti ai moduli per l'iscrizione ai concorsi disponibili:

Una volta compilato il form ed inseriti gli allegati (attestazione di pagamento della tassa di concorso ed eventuali altri documenti previsti) sarà necessario scaricare il pdf che il sistema predisporrà. Se si dispone di firma digitale, una volta firmato il pdf sarà necessario ricaricare nel sito il corrispondente file p7m mentre se non si dispone di firma digitale, il documento andrà stampato, firmato a penna, scansionato e caricato in formato pdf in un UNICO file.

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