Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY

Regione Veneto
Accedi all'area personale
Comune di Albignasego
Comune di Albignasego
Seguici su
  • X
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • Telegram
Comune di Albignasego
Comune di Albignasego
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il comune
  • Accedi
  • Accesso all'informazione
  • Acqua
  • Agricoltura
  • Tutti gli argomenti...
  1. Home
  2. /Amministrazione Trasparente
  3. /Controlli e rilievi sull'amministrazione
  4. /Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  5. /Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  6. /Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Amministrazione Trasparente

Espandi Menu
Disposizioni generali
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
    Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    Atti amministrativi generali
      Regolamenti
      Altro
    Documenti di programmazione strategico gestionale
    Statuti e Leggi Regionali
    Codice disciplinare e codice di condotta
    Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
Oneri informativi per cittadini e imprese
    Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    Sanzioni per mancata comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
    Articolazione degli uffici
    Organigramma
Telefono e posta elettronica
Privacy
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    Incarichi amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    Ruolo dirigenti
    Posti di funzione disponibili
    Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Responsabili cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
    Posizioni organizzative
    Disciplina delle posizioni organizzative
Dotazione organica
    Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
    Conto annuale del personale
    Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
    Costo del personale non a tempo indeterminato
    Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
    Contratti integrativi
    Costi contratti integrativi
OIV
    OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
    Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
    Piano della performance/Piano esecutivo di gestione
Relazione sulla performance
    Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
    Ammontare complessivo dei premi - in formato tabellare
Dati relativi ai premi
    Dati relativi ai premi - in formato tabellare
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
    Enti pubblici vigilati - in formato tabellare
Società partecipate
    Dati società partecipate
    Provvedimenti
      Provvedimenti in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazione in società già costituite, gestione delle partecipate pubbliche, alienazioni di partecipazioni sociali, quotazioni di società a controllo pubblico in mercati regolamentati e razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche, previsti dal decreto legislativo adottato ai sensi dell'articolo 18 della legge 7 agosto 2015, n. 124
Enti di diritto privato controllati
    Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti
Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
Provvedimenti responsabili amministrativi
Provvedimenti organo indirizzo politico
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Avvisi di manifestazione di interesse
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (L.190/2012)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
    Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti (fino al 2022)
    Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione (fino al 2022)
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
    Atti con i quali sono determinati criteri e le modalità di cui le amministrazioni devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati
    Avvisi pubblici
Atti di concessione
    Albo dei beneficiari
    Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
    Bilancio preventivo
    Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Canoni di locazione o affitto
Patrimonio immobiliare
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
      Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c) d.Lgs. n. 150/2009)
      Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a) , d.lgs. 150/2009)
      Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
    Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
    Rilievi Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
    Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
    Costi contabilizzati - in formato tabellare
Liste di attesa
    Liste di attesa - in formato tabellare
Servizi in rete
    Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
    Dati sui pagamenti - in formato tabellare
Indicatore di tempestività pagamenti
    Indicatore di tempestività dei pagamenti
    Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
Pianificazione e governo del territorio
Atti di governo del territorio
Proposte di trasformazione urbanistica
Proposte di trasformazione urbanistica in variante al PAT/PI
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Rendicontazione COVID-19
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
    Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
    Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della trasparenza
    Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    Atti di accertamento delle violazioni
    Segnalazione di condotte illecite (Whistleblowing)
Accesso civico
    Accesso civico semplice a dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
    Accesso civico generalizzato a dati e documenti ulteriori
    Registro degli accessi
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
    Catalogo dei dati, metadati e della banche dati
      Open Data
    Regolamenti
    Obiettivi di accessibilità
Rendiconto cinque per mille
Dati ulteriori
    Servizio Economato
    Monitoraggio tempi procedimentali
    Relazione utilizzo sanzioni per violazioni al codice stradale
    Servizi pubblici di rilevanza economica
    Deliberazioni degli organi collegiali
    Determinazioni dirigenziali dei Responsabili di Settore
    Patrocini concessi
    Criteri di valutazione delle osservazioni (PAT - PI - Varianti)
    Presenze / assenze degli organi collegiali
      Assessori
      Consiglieri
    Criteri sulle modalità e tempi per l‘assegnazione delle sale comunali
    Casi e modalità e tempi di interruzione e sospensione procedimenti
    Automezzi
    Curricula dei responsabili di procedimento in materia di contratti pubblici
    Rendicontazione sociale
    Dati aggregati relativi all'utenza dello Sportello Unico dei Servizi al Cittadino
    Relazioni sull'affidamento di servizi pubblici di rilevanza economica
    Soggetto a cui ricorrere in caso di giustificato ritardo o diniego dall'accesso ai documenti di gara
    Spese di rappresentanza
    Criteri di assegnazione delle pratiche
    Dati aggregati relativi alla dichiarazione dei redditi
    Oneri e costi di costruzione in materia edilizia
    Contratti prorogati / affidati in via d'urgenza
    Provvedimenti di approvazione delle varianti

Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30 novembre 2024

Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2024

Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30 giugno 2023 e al 30 novembre 2023

Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2022 al 31 ottobre 2022

Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2021

Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30 giugno 2020

Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2019

Visite alla pagina: 98

logo Unione Europea
Stemma

Comune di Albignasego

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Aree amministrative
  • Uffici
  • Enti e fondazioni
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Documenti e dati

Servizi

  • Anagrafe e stato civile
  • Cultura e tempo libero
  • Vita lavorativa
  • Imprese e commercio
  • Appalti pubblici
  • Catasto e urbanistica
  • Turismo
  • Mobilità e trasporti
  • Educazione e formazione
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
  • Ambiente
  • Salute, benessere e assistenza
  • Autorizzazioni
  • Agricoltura e pesca

Novità

  • Notizie
  • Comunicati
  • Avvisi

Vivere il comune

  • Luoghi
  • Eventi

Contatti

Comune di Albignasego

Via Milano, 7 - 35020 Albignasego (PD)

Codice fiscale: 80008790281
P.IVA: 00939330288
Tel: 0498042211
Fax: 0498625188
Email: info@comune.albignasego.pd.it
PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net
  • Leggi le FAQ
  • Prenotazione appuntamento
  • Segnalazione disservizio
  • Richiesta d'assistenza
  • Amministrazione trasparente
  • Informativa privacy
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Piano di miglioramento del sito e dei servizi

Seguici su

  • X
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • Telegram
Mappa del sito

© MyCity