Amministrazione Trasparente

Procedura aperta telematica G00111 per affidamento “Servizio di tesoreria del Comune di Albignasego e dell’Unione Pratiarcati per il periodo dal 01.01.2021 al 31.12.2025” CIG 8456129A65

Data di pubblicazione: 02/10/2020

Data di ultimo aggiornamento: 20/12/2020

Durata obbligo di pubblicazione: Dal 02/10/2020 al 01/01/2026

Aggiornamento del 21/10/2020

Si pubblica nella sezione Allegati la documentazione relativa alla nomina della commissione giudicatrice

Aggiornamento del 12/10/2020

Si pubblica nella sezione Allegati di seguito un elenco completo di quesiti e relative risposte.

 

Con riferimento alla procedura di affidamento si pubblicano, in allegato:

  • Delibera di Consiglio del Comune di Albignasego n. 46 del 29/09/2020;
  • Delibera di Consiglio dell’Unione dei Comuni Pratiarcati n. 11 del 14/09/2020;
  • Determinazione a contrattare n. 632 del 1/10/2020 a firma del Responsabile del Settore II° “Risorse umane e finanziarie” del Comune di Albignasego;
  • Determinazione di approvazione dei docuemnti di gara n. 634 del 2/10/2020 a firma del Responsabile del Settore VII° “Gare d’appalto e contratti” del Comune di Albignasego;
  • Elaborati di progetto;
  • Bando di gara prot. 33647 del 2/10/2020 e allegato disciplinare di gara;
  • Modulistica predisposta dalla Stazione appaltante (Buste telematiche A, B e C e file editabile DGUE);
  • Codici di comportamento, protocollo di legalità.

 

Scadenza termine utile presentazione offerte: martedì 20 ottobre 2020 ore 13:00.

Allegati